Gossip

Britney Spears e Sam Asghari si sposano oggi? Alcuni parenti della cantante non sono stati invitati!

Stando a quanto riportato da TMZ, Britney Spears e Sam Asghari si sposano oggi con sole 100 persone. Tra i pochi presenti il fratello di Britney, Bryan, mentre non ci saranno sua madre, suo padre e sua sorella, Jamie Lynn.

Britney Spears e Sam Asghari si sposano oggi? L’indiscrezione

Non è ancora stato deciso chi accompagnerà la cantante all’altare. Il matrimonio sarebbe in preparazione da mesi, con Sam che le ha chiesto la mano lo scorso settembre. Un fidanzamento che ha visto la coppia viaggiare, e molto, con vacanze e relax tra Cabo, Cancun, Las Vegas e Hawaii. Britney potrebbe vestire Versace, perché lo scorso marzo ha fatto una visita a Donatella.

Hanno anche avuto una brutta batosta: l’aborto spontaneo. Dopo quanto accaduto, sembra che la coppia non ha certamente accantonato l’idea di un bambino, come ribadito da Sam nei giorni scorsi. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del video “Slumber Party”. Questa sarà la terza volta per Britney all’altare, dopo le nozze lampo con Jason Alexander e quelle con Kevin Federline, padre dei suoi due figli.

L’annuncio dell’aborto spontaneo della cantante

Queste le parole scritte sui social in merito all’aborto spontaneo: “È con la nostra tristezza più grande che annunciamo di aver perso il nostro miracoloso bambino all’inizio della mia gravidanza. Questo è un momento devastante per ogni genitore. Forse avremmo dovuto attendere un po’ di più prima di annunciare la gravidanza. Ad ogni modo noi eravamo davvero eccitati di condividere la bella notizia.

”L’amore che abbiamo tra noi è la nostra forza. Continueremo a provare a far crescere la nostra bellissima famiglia. Vi siamo grati per tutto il vostro sostegno. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy durante questo difficile momento”.

 

matrimonio