Site icon Occhio Notizie

Britney Spears si sposa: sui social mostra l’anello

La cantante  Britney Spears si sposa, sui social ha dato l’annuncio e ha mostrato l’anello. Scopriamo di più sul matrimonio della nota pop star americana che continua a far parlare di sé, dopo la questione del padre che l’ha vista coinvolta per un bel po’ di mesi, prima che potesse dichiararsi completamente libera.

Britney Spears si sposa: sui social l’annuncio e la foto dell’anello

La cantante lo ha annunciato su Instagram pochi giorni dopo esser tornata libera dal padre, Jamie Spears, il quale ha rinunciato alla sua tutela dopo 13 anni in cui è stato supervisore della vita e delle finanze della figlia. Ricordiamo che stiamo parlando di un patrimonio di circa 60mila dollari. Un incubo per la donna, che è durato ben 13 anni.

Britney Spears si sposa, l’annuncio su Instagram

Britney Spears, che ha 39 anni, ha dato la notizia ai suoi fan pubblicando un video su Instagram dove ha mostrato l’anello di diamanti appena ricevuto. «Non posso crederci», ha apertamente dichiarato. Il momento dell’annuncio è arrivato dopo che Sam Asghari, che ha 27 anni, ha detto ai suoi follower di stare calmi, quando le foto di un anello di diamanti sono apparse sulle sue storie di Instagram di venerdì scorso sostenendo come il suo account fosse stato hackerato. Questa però non era la verità, in quanto era tutto vero: il matrimonio si farà.

Chi è Asghari, il futuro marito di Britney Spears

Sam Asghari ha 27 anni ed è noto perché sarà quindi il futuro marito di Britney Spears. I due si sono incontrati nel 2016 quando lei lo assunse per apparire come suo partner nel video musicale Slumber Party.  La relazione è andata avanti dopo poco dalla loro prima uscita insieme e sono stati fotografati insieme pochi mesi dopo a Capodanno insieme. Quel giorno Britney ha reso ufficiale il loro rapporto su Instagram pubblicando una foto di Sam che la abbracciava mentre erano intenti a cenare insieme. «Mi motiva più di chiunque altro», ha ammesso nel 2018. Per ora però, non sappiamo nulla di un’ipotetica data.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version