Site icon Occhio Notizie

Bruce Willis festeggia il compleanno: il video di Demi Moore

L’attore Bruce Willis festeggia il compleanno e spegne 68 candeline. L’ex moglie Demi Moore pubblica un video che preoccupa i fan. Si tratta della prima comparizione social dell’attore dopo la diagnosi di demenza frontotemporale.

Bruce Willis festeggia 68 anni con la famiglia e l’x moglie

L’attore Bruce Willis compie 68 anni e festeggia il compleanno con la famiglia. Per l’occasione l’ex moglie Demi Moore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui condivide i festeggiamenti. Ad accompagnare il posto una dolce dedica per l’ex marito: “Buon compleanno, BW! Sono così felice che abbiamo potuto festeggiarti oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’affetto e gli auguri affettuosi, li sentiamo tutti“.

Si tratta della prima comparizione social della star di Hollywood dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, malattia che non può essere curata e che ha costretto l’attore ha lasciare la recitazione. Nel video Bruce Willis appare sereno circondato dia suoi affetti più cari: le figlie, l’attuale moglie Emma Heming e l’ex moglie Demi Moore. Ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare alcuni dettagli preoccupanti. A un certo punto, infatti, l’attore sembra inciampare e perdere l’equilibrio e la cosa si ripete anche dopo aver spento le candeline.

Le parole della moglie per il compleanno di Bruce Willis

Emma Heming ha parlato ai suoi follower e ai fan del marito in occasione dei 68 anni di Bruce Willis: “Oggi è uno di quei giorni in cui si prova dolore e tristezza. Il lato positivo o il rovescio della medaglia è che sono così fortunata a sentire il vostro calore e il vostro amore diretti a mio marito e alla nostra famiglia. Vedo i vostri messaggi, le storie che condividete e tutto quello che posso dire è grazie. La vostra connessione mi aiuta e spero che vi aiuti in piccolo sapere che vi vedo e capisco profondamente anche il vostro percorso. Nel video postato Heming confessa di aver cominciato a piangere appena sveglia. “Molti mi dicono “come sei forte”, ma la verità è che non ho scelta. Ho lavorato su questa bobina che sto postando per il compleanno di mio marito. Non so perché lo faccio, i video sono come un coltello nel mio cuore. Ma devo farlo per me stessa e per voi. Perché so quanto amate mio marito“.

Exit mobile version