Bryan Adams: età, carriera, biografia e vita privata del noto cantautore canadese

Nasce a Kingston il 5 novembre del 1959. È un cantautore, musicista e fotografo canadese. Nasce da genitori inglesi: Elizabeth Jane (nata Watson) e il capitano Conrad J. Adams

Bryan Guy Adams nasce a Kingston il 5 novembre del 1959. È un cantautore, musicista e fotografo canadese. Nasce da genitori inglesi: Elizabeth Jane (nata Watson) e il capitano Conrad J. Adams, emigrato in Canada da Plymouth, in Inghilterra negli anni ’50.

Il padre di Adams, un ufficiale di Sandhurst nell’esercito britannico, si unì all’esercito canadese e in seguito passò il suo tempo come osservatore delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace in Canada, che lo portò a diventare un diplomatico canadese straniero.

Adams ha viaggiato con i suoi genitori in posti diplomatici a Lisbona, in Portogallo (dove ha frequentato la Carlucci American International School of Lisbon) e Vienna, in Austria, negli anni ’60 e a Tel Aviv, in Israele nei primi anni ’70.

Bryan Adams, tutto ciò che c’è da sapere sul noto cantautore canadese

Cresciuto a Ottawa, Adams ha frequentato il Colonel By Secondary School nel quartiere di Beacon Hill a Ottawa. Nel 1974, Adams, sua madre…



Exit mobile version