Gossip

Bugo contro Morgan: “Ancora parli di me? Hai rotto”

Sembra esserci una “guerra infinita” tra i due, così Bugo sbotta contro Morgan dopo anni. Si’, perché sono passati ben tre anni da quel famoso 2020, quando Morgan cambiò le parole della canzone che avevano portato a Sanremo e Bugo andò via dal palco.

Bugo contro Morgan, le sue parole

Il cantante, avrebbe sbottato contro Morgan perché non avrebbe apprezzato un’intervista rilasciata negli ultimi giorni. “Tanto lo sappiamo che come compositore son 20 anni che non fai un ca..o, non sei mai stato un cantautore, avresti sempre voluto essere un cantautore, ecco perché mi hai sempre adorato: perché non potevi essere come me, non sei cantautore, non lo sei mai stato.

Allora sei diventato questa specie di storico della musica, storico di corte, compositore di corte, pensi di affabulare la gente con le tue ca….e, mezze inventate, mezze buttate lì. Ti rimane quello, va bene dai, te lo concedo: sei talmente involuto che almeno questo te lo posso concedere. Però basta parlare di me nelle interviste, in televisione“.

Le parole al veleno di Bugo

Ma Bugo non si ferma qui e continua ad attaccare: “Ora la pandemia è finita e ora ti rispondo. Dicevo: hai rotto. Cos’è che hai detto, che ti ho bullizzato? Ancora con questa storia? Ma pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Di che figura di m…a hai fatto e fai da 20 anni?

Non ti resta che fare interviste e parlare di me così almeno c’hai l’articolo, c’hai il titolo. Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che adesso vai a fare? “Strascemo” (il riferimento è a StraMorgan, titolo provvisorio del programma, ndr)? Basta fare il mio nome”. La chiusura è altrettanto al veleno: “Volevo ricordarti un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo eh: non sarai mai un cantautore“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio