Site icon Occhio Notizie

Bugo interrompe il concerto ad Ascoli Piceno e getta il microfono: cos’è successo

Bugo ci è ricascato ed ha interrotto bruscamente il concerto durante la Notte Bianca di Ascoli Piceno. Ma non è come sembra. Il cantautore infatti lo ha fatto per protesta. “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così“, pare abbia detto il cantante gettando l’asta del microfono a terra.

Ascoli Piceno: Bugo abbandona il palco durante la Notte bianca

L’ingresso all’evento di Ascoli Piceno, in Piazza del Popolo, era riservato solamente ai detentori di Green pass. Gli spettatori, però, hanno dovuto seguire la serata seduti sulle sedie, con le mascherine e senza la possibilità di alzarsi. Altre persone, invece, si trovavano assiepate in piedi fuori dall’area transennata (non sottoposto a controlli).

Durante il secondo dei due show, mentre stava cantando il brano sanremese “Sincero” (quello portato al Festival con Morgan), Bugo si è fermato, ha scagliato l’asta del microfono a terra e ha interrotto il concerto. Un modo, forse, per protestare contro le misure anti Covid, oppure per mostrare solidarietà e affetto ai suoi fan impossibilitati a vedere il concerto.

Exit mobile version