CronacaTv e Spettacoli

Bugo porta Morgan in Tribunale, chiesto maxi-risarcimento di 240mila euro

Bugo porta  Morgan in Tribunale per la vicenda del testo modificato (con conseguente squalifica) della canzone del Festival dello scorso anno

Bugo porta  Morgan in Tribunale per la vicenda del testo modificato (con conseguente squalifica) della canzone del Festival dello scorso anno. Insieme agli autori del brano chiede un risarcimento di 240mila euro.

Bugo porta Morgan in Tribunale, chiesto maxi-risarcimento

La richiesta di risarcimento è per 240mila euro e riguarda due diverse contestazioni: la prima riguarda la modifica del testo (con conseguente squalifica) e la seconda il fatto che Morgan abbia condiviso sui social il brano. Morgan scriverà una memoria difensiva con i suoi legali e l’udienza è stata aggiornata al prossimo 10 giugno. La reazione di Marco Castoldi via social non si è fatta attendere, ed è ovviamente all’insegna della polemica: «Inutile farmi auguri voi che non avete voluto fare nulla di concreto per darmi un vero aiuto, voi che non avete levato la voce d’indignazione – ha commentato Morgan – Avete contribuito al mio silenziamento soffocante operato da una cantante che se la spassa tra concerti e pubblicazioni e fa finta di niente quando dovrebbe vergognarsi per la vigliaccata schifosa in cui mi ha trascinato».

Quello con Bugo però non è l’unico problema giudiziario di Morgan, che deve rispondere davanti al Tribunale di Monza anche delle accuse di stalking e diffamazione ai danni dell’ex compagna Angelica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio