Buon 28 gennaio 2025: ecco una selezione di frasi e immagini più belle da inviare ad amici e parenti per augurare loro un lieto martedì. Il 28 gennaio è il 28º giorno del calendario gregoriano. Alla fine dell’anno mancano 337 giorni (338 negli anni bisestili). In questa giornata cade anche la Giornata internazionale della protezione dei dati. Si festeggia San Tommaso d’Acquino.
Buon 28 gennaio 2025: tutte le frasi e le immagini da inviare ad amici e parenti
Ogni giorno offre l’occasione di rinnovare il nostro spirito e di affrontarlo con energia positiva. Una nuova giornata, come quella di oggi, affrontata con un atteggiamento positivo può non solo elevare il nostro umore, ma anche avere un impatto positivo sulle nostre interazioni sociali.
Scopriamo insieme una selezione delle migliori frasi ed immagini più belle da inviare ad amici e parenti per augurare una buon martedì 28 gennaio 2025:
- “Ogni mattina ci dà il benvenuto un nuovo giorno pieno di possibilità. Buongiorno a tutti!”
- “Il modo in cui inizi la tua giornata può influenzare il suo corso. Buongiorno, mondo!”
- “Il sole sorge ogni giorno per ricordarci che anche nella nostra vita possono risorgere speranza e gioia. Buongiorno, splendido sole!”
- “La luce del mattino ci ricorda che possiamo superare le tenebre e trovare la nostra strada verso la felicità. Buongiorno, luce interiore!”
- “Buongiorno a tutti coloro che sanno che ogni giorno è un dono e lo vivono con gratitudine e gioia.”
-
“28 gennaio. La nostalgia è una linea invisibile e poco profonda. Io sto da questa parte. Tutto ciò che ho perso dall’altra”.
(Fabrizio Caramagna) - “28 gennaio. Una bella giornata azzurra…
Vorrei solo riuscire a scrivere una pagina, mezza pagina, qui sopra ogni giorno”.
(Sylvia Plath, Diari) - “Cercai il calendario. Lo trovai in cucina. Febbrilmente lo consultai. Mancava un giorno al 28 gennaio”
(Silvina Ocampo, L’impostore) - “28 gennaio. Arrivavo nella terribile città ed era sera, verdastra e acquea come mai son le sere se non le si aiuta pensandole”.
(Julio Cortázar, Lontana) - “Percentuali ore 9.45, 28 gennaio.
Batteria 58%
Voglia di lavorare 2%
Caffeina 16%
Sonno 24%”
(Calibro8, Twitter) - “Sono come S.Tommaso:
se non vedo non ci credo che oggi è il 28 gennaio”.
(oppyum, Twitter)
Buon 28 gennaio 2025, le migliori frasi e aforismi divertenti
- Il martedì: il fatto di essere dopo il lunedì lo penalizza parecchio.
(Anonimo) - La condanna del martedì è solo quella di ereditare tutte le scorie del lunedì. Magari avrebbe anche dei buoni propositi, ma ha il peso di ciò che è successo ieri.
(Fabrizio Caramagna) - Ogni settimana credo di aver sconfitto il lunedì.
Poi capisco che quello si ripresenta con il nome di martedì.
(Anonimo) - Il martedì è solo un lunedì col fondotinta.
(FranAltomare, Twitter) - I miei martedì si stanno lunedizzando eccessivamente.
(Cambioabito) - Il martedì. A volte sembra un pezzo di spago a legare insieme -come fossero scatole – il lunedì e gli altri giorni della settimana. Altre volte ha una sua identità e un suo inizio squillante.
(Fabrizio Caramagna) - Basta con la storia che il lunedì è un giorno di merda. Non mi pare che di colpo, il giorno dopo, l’ansia, la sfiga e le delusioni lascino il posto alla gioia.
Voglio dire, voi il martedì mattina vi alzate cantando e ballando? Andate a lavoro fischiettando come i 7 nani?
Io no.
(masse78, Twitter) - Il lunedì è un dramma inevitabile, il mercoledì è metà settimana, giovedì relax, venerdì comincia il weekend, è il martedì che non ha scuse
(el_buddy) - Il martedì non è altro che il secondo tempo del lunedì
(Anonimo) - Il martedì possiede tutte le consapevolezze, che il lunedì dormono ancora.
(CryScRyx, Twitter) - Dai creatori di ‘Lunedì’, ecco ‘Martedì’, un avvincente sequel con lo stesso cast, solo più scazzato che mai
(Anonimo) - Il martedì è un lunedì che ti guarda dritto negli occhi e dice: “Mi serve un altro giorno. Ieri non ti ho fatto abbastanza male”.
(IdeeXscrittori, Twitter)