A bordo del bus precipitato a Mestre era presente anche una coppia in viaggio di nozze e sposata da soli 20 giorni: lei è purtroppo stata estratta morta dalle lamiere del mezzo pubblico, lui è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale.
Bus precipitato a Mestre, presente anche una coppia in viaggio di nozze: lei è morta
A bordo del bus precipitato era presente anche una coppia in viaggio di nozze e sposata da soli 20 giorni: lei è purtroppo stata estratta morta dalle lamiere del mezzo pubblico, lui è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. I loro nomi sono Antonela Perkovic e Marco Bakovic.
La vittima è una donna di 24 anni. Secondo le prime informazioni, si tratta di una coppia di neo sposi della Dalmazia. Si erano sposati circa una ventina di giorni fa per poi recarsi in Italia in viaggio di nozze.
La vittima
I due, le cui generalità non sono state ancora rese note, avrebbero partecipato alla gita dal campeggio Hu di Marghera con le altre famiglie. Tra gli 11 feriti si contano quattro ucraini, un tedesco, una francese, una coppia di spagnoli e due minorenni di origine austriaca.