Trovato un cadavere in stato di decomposizione nei pressi del piccolo villaggio di Noceto, nella zona di Carrara. La scoperta è stata fatta da un cercatore di funghi che si trovava nella foresta. Secondo i primi esami, il cadavere si trovava nel bosco da alcuni giorni.
È stato trovato un cadavere di un uomo in un bosco a Carrara
Un corpo senza vita di un uomo, in uno stato avanzato di decomposizione, è stato scoperto intorno alle 12 in un bosco nei pressi del piccolo villaggio di Noceto, nella zona di Carrara (Massa Carrara). A fare la macabra scoperta è stato un giovane del luogo, che si trovava nella foresta a raccogliere funghi. Il cadavere è stato trovato in una area difficile da raggiungere.
Secondo i primi esami, il cadavere si trovava nel bosco da alcuni giorni. Sul posto sono giunti la polizia e i volontari del Soccorso alpino. Al momento gli inquirenti stanno vagliando le varie ipotesi, mentre il cadavere è già stato portato via dal bosco e si procederà con gli esami per capire se il corpo sia di qualche persona che era stata dichiarata scomparsa.