Site icon Occhio Notizie

Cadavere cade dal carro funebre e finisce per strada in mezzo al traffico, shock in Polonia

Cadavere cade carro funebre finisce strada Polonia

Il cadavere

Un automobilista polacco ha vissuto attimi di puro terrore quando, mentre percorreva una strada trafficata a Stalowa Wola, nel sud-est della Polonia, un lenzuolo bianco è volato sul suo parabrezza, seguito da un corpo senza vita sull’asfalto. Convinto di aver investito qualcuno, l’uomo ha poi scoperto con incredulità che il cadavere era caduto da un carro funebre in transito.

Cadavere cade dal carro funebre e finisce in strada: paura in Polonia

L’episodio, surreale e drammatico, è stato causato da un guasto tecnico alla serratura elettrica del portellone del veicolo funebre, come confermato dall’agenzia Hades Funeral Service, responsabile del trasporto.

In una dichiarazione ufficiale pubblicata sul loro sito web, l’agenzia ha espresso profondo rammarico per l’accaduto, assumendosi la piena responsabilità dell’incidente. Hanno spiegato che il carro funebre era guidato da un dipendente esperto, ma a causa del guasto, il portellone si è aperto accidentalmente, causando la caduta della salma.

L’azienda ha sottolineato che l’incidente non rispecchia i loro standard di qualità e ha esteso le proprie scuse alla famiglia del defunto, assicurando il loro massimo supporto in questo momento difficile. Hanno inoltre annunciato che verranno prese misure preventive, come una revisione completa dei veicoli e una formazione aggiuntiva per il personale, per evitare che episodi simili si ripetano in futuro.

Exit mobile version