Cronaca

Tragedia a Milano, cadavere rinvenuto nelle cantine del condominio: è un uomo di 51 anni, si indaga

Trieste cadavere donna sottotetto
Trieste cadavere donna sottotetto
Trieste cadavere donna sottotetto

Un cadavere, che appartiene ad un uomo di 51 anni, è stato rinvenuto all’interno delle cantine del condominio di una casa a Senago, comune che si trova in provincia di Milano. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118. I fatti sono avvenuti nella giornata di mercoledì 23 ottobre.

Tragedia a Milano, cadavere rinvenuto nelle cantine del condominio

Il cadavere di un uomo di 51 anni è stato trovato nelle cantine di un condominio a Senago nella giornata di mercoledì 23 ottobre. L’uomo, residente nello stesso stabile, è stato scoperto intorno alle 19, e all’arrivo dei soccorsi, i medici del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.

Le prime indagini suggeriscono che la causa del decesso possa essere un malore improvviso, ma i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto. È stata disposta un’autopsia per chiarire ulteriormente le cause della morte e fornire maggiori dettagli sulla situazione. La comunità locale è scossa dalla notizia e si attende che ulteriori informazioni emergano man mano che le indagini procedono.

cadavereMilano