Macabra scoperta nei pressi della stazione a Cassina de’ Pecchi, in provincia di Milano: trovato il cadavere di un ragazzo di 25 anni nel pomeriggio di ieri, domenica 24 luglio. Secondo quanto ricostruito, il giovane si sarebbe tolto la vita impiccandosi a un albero.
Milano, trovato il cadavere di un ragazzo
Il corpo senza vita di un ragazzo di 25 anni è stato rinvenuto nei pressi della stazione della metropolitana in via Gramsci. Il giovane, secondo quanto comunicato dagli inquirenti, si sarebbe tolto la vita impiccandosi a un albero.
Il ritrovamento
A dare l’allarme de corpo sono stati alcuni passanti. Sul posto si sono precipitati le forze dell’ordine e i sanitari del 118. A nulla sono valse le manovre di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
I carabinieri hanno accertato i rilievi di quanto avvenuto: si tratta di un suicidio. Il venticinquenne sarebbe un cittadino originario del Bangladesh. In via Gramsci, dove è stato trovato il corpo del ragazzo, sono arrivati anche alcuni suoi parenti.
Donna uccisa stamattina a Cadorago, fermato il compagno
Nella mattinata di oggi, lunedì 25 luglio, una donna di 33 anni è stata uccisa a coltellate a Cadorago, nel Comasco. Per l’assassinio è stato fermato il compagno, un 37enne, arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Sul caso stanno indagando i carabinieri, allertati dai vicini di casa della coppia a seguito di forti urli provenire dall’abitazione dei due. Secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine, che hanno avviato tutti i rilievi del caso nell’appartamento teatro del delitto, l’omicidio della donna sarebbe arrivato a seguito di una violenta lite. I paramedici intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.