Site icon Occhio Notizie

Cadavere di un uomo trovato nei pressi dei binari della linea ferroviaria Brescia-Milano: si indaga

cadavere stazione bergamo oggi 19 gennaio

Foto generica

Un cadavere è stato trovato nei pressi dei binari della linea ferroviaria Brescia-Milano, alla stazione di Cividate al Piano-Calcio in provincia di Bergamo. Si tratterebbe di un uomo. Il macabro rinvenimento è avvenuto nella serata di venerdì 17 gennaio.

Cadavere sui binari della stazione di Bergamo: si indaga

Un uomo senza vita è stato rinvenuto nei pressi dei binari della stazione ferroviaria di Cividate al Piano-Calcio, in provincia di Bergamo. Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze della sua morte. Il tragico ritrovamento è avvenuto nella serata di venerdì 17 gennaio, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano.

Il corpo è stato scoperto lungo la linea ferroviaria Brescia-Treviglio-Milano, attivando immediatamente l’allerta. Al momento, l’identità della vittima non è ancora nota; tuttavia, gli investigatori ipotizzano che possa trattarsi di un senzatetto e che il decesso sia riconducibile a un malore. Come riportato da Brescia Today, si esclude l’ipotesi di un investimento da parte di un treno, poiché non sono state trovate ferite che possano far pensare a un grave incidente. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia per chiarire ogni aspetto della situazione. Nel frattempo, i carabinieri stanno conducendo le indagini.

Exit mobile version