Site icon Occhio Notizie

Cade ascensore in un palazzo al centro di Roma: un morto e due feriti

cade ascensore roma morto feriti 14 ottobre

Foto generica

Cade ascensore in un palazzo in via delle Vergini, in centro a Roma: si registra un morto e due feriti, di cui uno in gravissime condizioni. Secondo le prime informazioni, l’ascensore è precipitato in un edificio in cui è presente un cantiere.

Cade ascensore in un palazzo a Roma: un morto e due feriti

Per cause ancora in corso di accertamento, un ascensore è caduto in un edificio in cui è presente un cantiere in via delle Vergini. Sul posto immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia e la Polizia Municipale. Nell’impatto, secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell’ordine, ci sarebbero un morto e due feriti.

Cosa è successo

L’ascensore pare fosse caduto durante un intervento di manutenzione straordinaria all’interno di un condominio. Sul posto immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia e la Polizia Municipale. I tre operai erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l’ascensore è precipitato.

Chi è la vittima

La vittima, secondo le prime informazioni, è un operaio di origini nigeriane di 48 anni. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, di cui una ricoverata in gravissime condizioni.

 

Exit mobile version