Cade dal solaio durante i lavori in casa, Lorenzo Salis è morto a soli 28 anni sotto gli occhi del padre: tragedia nella mattinata odierna martedì 29 ottobre a Senorbì, nel Sud della Sardegna. La vittima lascia due bambini.
Cade dal solaio, Lorenzo Salis è morto in Sardegna
Lorenzo Salis, 28 anni e padre di due bambini, ha perso la vita nella mattinata odierna martedì 29 ottobre a Senorbì, dopo essere caduto dal solaio mentre svolgeva dei lavori in casa con il padre. Il giovane stava demolendo una parte della vecchia casa quando è precipitato da un’altezza di circa tre metri. A lanciare l’allarme è stato il genitore dell’uomo.
I medici del 118, giunti immediatamente sul posto, hanno tentato di rianimarlo, ma le gravi ferite riportate hanno reso vani i loro sforzi, e hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Senorbì ei vigili del fuoco di Mandas per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Secondo le prime indagini, i lavori erano stati eseguiti senza l’ausilio di attrezzature di sicurezza professionali, aspetto che sarà approfondito dalle forze dell’ordine. La morte di Lorenzo Salis, molto conosciuto e apprezzato nella comunità di Senorbì, ha suscitato profondo cordoglio tra amici e concittadini, che lo ricordano sui social con messaggi affettuosi e di solidarietà per la famiglia.