Non ce l’ha fatta Vincenzo Compagnone, il ragazzo di 21 anni che ad ottobre scorso era caduto da una scogliera a Terrasini, in provincia di Palermo, è morto all’ospedale Villa Sofia dove era ricoverato.
Caduto da una scogliera a Palermo: morto il 21enne Vincenzo Compagnone
La tragica notizia è stata resa nota dal sindaco di Terrasini. “È sempre difficile trovare le parole giuste per comunicare una notizia del genere – ha detto Giosuè Maniaci – Un altro angelo di questa comunità che vola via”.
“Noi vogliamo solamente stringerci con tutto il calore e la vicinanza possibile al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici del nostro giovane concittadino Vincenzo – ha aggiunto il primo cittadino – Di Vincenzo ricorderemo il suo sorriso e la voglia di vivere, ha lottato fino alla fine nonostante i tanti interventi subiti in poco tempo. Resterai sempre nei ricordi e nel cuore della nostra comunità”.
La dinamica dell’incidente
Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente costato poi la vita a Vincenzo. I carabinieri indagano per ricostruire con il 21enne sia precipitato dalla scogliera a Terrasini. Il giovane era stato poi soccorso è ricoverato in condizioni critiche al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un rene danneggiato. Le sue condizioni, già molto gravi, si sono poi aggravate notevolmente sino alla sua morte.