Cronaca

Dramma nella notte a Cagliari, ex carabiniere ucciso a coltellate in un pub: fermato un 19enne. Il delitto consumato dopo una discussione

Dramma nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno a Cagliari dove un ex carabiniere di 37 anni ed ora dirigente di un’azienda, Fabio Piga, è stato ucciso a coltellate in un pub al culmine di una discussione: fermato un 19enne.

Cagliari, ex carabiniere ucciso a coltellate in un pub: c’è un fermo

Dramma nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno in un pub in via Caprera a Cagliari. Fabio Piga, un 37enne ex carabiniere e ora dirigente di un’azienda, è stato accoltellato a morte al petto da un 19enne (già fermato). Sul posto sono intervenuti i sanitari che, nonostante siano arrivati tempestivamente, non sono riusciti ad evitare il peggio. Ne hanno solo potuto constatare il decesso. Presenti anche i poliziotti che hanno immediatamente identificato il presunto responsabile: si tratta di un 19enne del posto che è stato condotto negli uffici della questura. Sono in corso le indagini: sembra che comunque i due avessero avuto una discussione accesa al culmine del quale sarebbe avvenuto l’accoltellamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio