Cronaca

Colto da un infarto mentre va in bici, muore sotto gli occhi degli amici: dramma a Cagliari

Dramma nella giornata di oggi, 15 luglio, sulle strade di Cala Regina, in provincia di Cagliari: un uomo è morto di infarto mentre andava in bici. La tragedia si è consumata sotto gli occhi degli amici che erano in bici con lui.

Cagliari, colto da un infarto mentre è in bici con gli amici: morto 48enne

Andrea Sechi, 48 anni, stava percorrendo, con la sua bicicletta e in compagnia di altri ciclisti, i tornanti prima di Cala Regina sulla litoranea che da Cagliari porta a Villasimius, nel sud Sardegna quando si sarebbe improvvisamente sentito male, come riporta Today.

I ciclisti che erano con lui hanno immeditate allertato i soccorsi. Nonostante il rapido intervento del personale del 118 però per il 48enne non c’è stato niente da fare. Per i medici, accorsi sul posto, si è trattato di un arresto cardiaco: il malore sarebbe stato causato dal caldo e dalla fatica.

Chi era il ciclista

Andrea Sechi era un ciclista amatoriale. L’uomo era partito con il gruppo di amici da Decimomannu nella mattina di oggi, 15 luglio. Il malore è sopraggiunto dopo un’ora di pedalata, scrive l’Unione Sarda. I suoi compagni di viaggio hanno raccontato di aver visto la bicicletta sbandare a destra e sinistra prima che l’uomo finisse a terra poi la tragedia.

Cagliari