Cronaca

Cagliari, Daniele Picciau morto in un incidente: il conducente senza patente si costituisce

Daniele Picciau è morto a soli 32 anni in un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri domenica 12 novembre a Cagliari: l’amico-conducente, dopo una breve fuga, si costituisce. Ora sarà denunciato per omicidio stradale. Nello schianto mortale sono rimasti feriti altri due ragazzi.

Cagliari, passeggero morto in incidente stradale: conducente si costituisce

Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre un uomo, Daniele Picciau, è morto a seguito di un incidente stradale. Secondo le prime informazioni, una BMW con quattro persone a bordo è uscita fuori strada sulla statale 387 a Soleminis. La vittima era seduca accando al conducente, compaesano di 38 anni senza patente e reso irreperibile subito dopo la tragedia. L’auto risulta in uso a Nicola Dessì, 28 anni, rimasto ferito. Ferito anche un altro 30enne: entrambi i malcapitati sono stati trasportati in ospedale. Sulle tracce del fuggitivo ci sono i carabinieri.

Dopo ore di ricerche da parte delle forze dell’ordine, il giovane senza patente perché mai conseguita si è costituito questa mattina lunedì 13 novembre. Ora sarà denunciato per omicidio stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio