Dramma a Cagliari, un operaio di 64 anni è morto a causa di un infarto questa mattina, mentre era a lavoro in un nel cantiere all’interno della chiesa di Guamaggiore. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per Raimondo Lecca non c’è stato nulla da fare.
Cagliari, operaio di 64 anni morto per infarto sul lavoro
Raimondo Lecca era un muratore 64enne, originario di Selargius, città metropolitana di Cagliari. Ha perso la vita questa mattina mentre lavorava nel cantiere all’interno della chiesa di Guamaggiore. L’operaio, secondo quanto accertato dai carabinieri e dai sanitari del 118, è deceduto per un arresto cardiaco mentre mentre eseguiva lavori di restauro della chiesa di Sebastiano Martire, in piazza Municipio.
Sul posto, insieme ai carabinieri di Furtei, Guasila e Sanluri, sono arrivati il personale medico del 118 e gli specialisti dello Spresal. Purtroppo nonostante il rapido intervento dei soccorritori, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Come riporta l’Ansa, la salma è stata già restituita ai familiari.