Dal 26 aprile si torna a giocare a calcetto (e non solo) | Niente doccia, spogliatoi chiusi, mascherine fino a inizio partita

Nuovo dpcm: dal 26 aprile riapertura al calcetto tra amici e a tutti gli sport di contatto praticati all'aperto in zona gialla

La riapertura del 26 aprile riguarderà anche il calcetto e lo sport amatoriale in generale. In quella data torneranno le zone gialle e come ribadito dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, il governo ha intenzione di “investire sugli spazi aperti”. 

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Dipartimento dello Sport insieme alla Sottosegretaria Valentina Vezzali e di concerto con il Comitato tecnico-scientifico sta studiando una serie di protocolli per garantire riaperture in tutta sicurezza. Il prossimo 22 aprile ci sarà un nuovo Consiglio dei Ministri che detterà le nuove regole con un Dpcm. Nelle zone arancioni, invece, continueranno ad essere consentiti solo gli allenamenti svolti in forma individuale.

Calcetto tra amici e sport amatoriale: riapertura dal 26 aprile col nuovo Dpcm

Da lunedì 26 aprile, nelle regioni in zona gialla, si potrà tornare a giocare a calcetto ma non solo. Ripartiranno tutti gli altri sport di contatto come…



Exit mobile version