Il Pescara in campo con le mascherine a Benevento. In questi minuti è in corso la partita del campionato di Serie B tra Benevento e Pescara, in uno stadio (il “Ciro Vigorito) a porte chiuse come nel resto d’Italia.
Pescara con le mascherine a Benevento
Giornalisti ed addetti ai lavori presenti all’interno dello stadio hanno notato con un pizzico di stupore le mascherine sui volti dei giocatori ospiti.
Un modo per tutelarsi e anche un segnale alle autorità calcistiche dopo le polemiche delle ultime ore sulla volontà dell’Aic (associazione italiana calciatori) di sospendere i campionati.
La nota del club
“Preoccupati per la salute dei nostri giocatori e per quella degli avversari, siamo scesi in campo indossando le mascherine protettive. Queste verranno rimosse solo su invito dell’arbitro poiché non previste dal regolamento”.
PREOCCUPATI PER LA SALUTE dei nostri giocatori e per quella degli avversari, siamo scesi in campo indossando le mascherine protettive. Queste verranno rimosse solo su invito dell’arbitro poiché non previste dal regolamento. #coronoravirus | #BenPes | Ore 21 pic.twitter.com/Pj2xQBwc4c
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) March 8, 2020