Fabrizio Caligara potrebbe diventare a brevissimo il settimo colpo della Salernitana. Il centrocampista del Sassuolo è vicino ai granata, dovrebbe arrivare con la formala del prestito con obbligo di riscatto.
Caligara Salernitana, il centrocampista è ad un passo
A brevissimo dovrebbe arrivare il settimo acquisto invernale della Salernitana. Si tratta del centrocampista di proprietà del Sassuolo Fabrizio Caligara. Il classe 2000 è un mediano di piede sinistro, che ha finora collezionato quattro presenze in B col Sassuolo in stagione. Non ha visitato l’Arechi con i neroverdi qualche giorno fa, non essendo stato convocato per il match vinto 1-2 dal Sassuolo contro i granata. La sensazione tuttavia, è che possa rimediare molto presto, se non ci saranno intoppi negli ultimi step contrattuali e nelle visite mediche.
Il DS Valentini continua dunque a lavorare sul mercato, per rinforzare una Salernitana attesa dalla delicatissima sfida del 18 gennaio alle 15:00 contro la Reggiana in casa. La società ha voluto dare un forte segnale di richiesta di sostegno alla tifoseria, abbassando notevolmente il prezzo dei biglietti per l’occasione. I granata hanno un disperato bisogno di punti nella seconda uscita in panchina con mister Breda, desideroso di lasciare l’ultimo posto in classifica.
Caligara potrebbe non essere l’ultimo colpo sulla linea mediana. Le cinque giornate di squalifica rimediate da Tello infatti, stanno convincendo la dirigenza a puntare sull’acquisto di Dario Saric del Palermo. Sul bosniaco però si registrano la concorrenza di Cesena (che sembra in vantaggio) e Frosinone.