Avellino, Cronaca Avellino

Lutto a Calitri, Canio Scoca è morto a 30 anni: era studente dell’Alma Mater di Bologna

calitri morto canio scoca
Canio Scoca

Lutto a Calitri dove un ragazzo di 30 anni Canio Scoca è morto a centinaia di chilometri da casa. Infatti il giovane era uno studente universitario all’Alma Mater di Bologna. “L’amministrazione comunale si stringe attorno alle famiglie Scoca e Lungaro per la prematura perdita del giovane Canio”, si legge nel messaggio pubblicato dall’ente.

Lutto a Calitri, Canio Scoca è morto a 30 anni

La comunità di Calitri è in lutto per la scomparsa di Canio Scoca, un giovane di trent’anni e studente universitario all’Alma Mater di Bologna. A centinaia di chilometri da casa, dove era atteso nei giorni scorsi, è stato trovato senza vita. La comunità altirpina è sotto shock. Sulla pagina ufficiale del Comune di Calitri sono state espresse le condoglianze ai familiari. “L’amministrazione comunale si stringe attorno alle famiglie Scoca e Lungaro per la prematura perdita del giovane Canio”, si legge nel messaggio pubblicato dall’ente.

Un grande dolore per la comunità dello Sponz Fest: “Caro Canio, abbiamo avuto il privilegio di conoscerti e di condividere notti indimenticabili in attesa dell’alba, respirando la stessa aria di Sponz. La tua assenza lascia un vuoto immenso, incolmabile, ma ci restano tanti momenti meravigliosi di gioia, racconti, risate e sponzate! Con stupore e ammirazione ci hai raccontato di essere stato all’ultimo concerto di Vinicio a Bologna e di non vedere l’ora di venire a Calitri per partecipare allo Sponz Viern. Come sempre, in prima fila con i tuoi amici, eri carico di entusiasmo e gioia, capace di contagiare tutti. Vogliamo ricordarti così. Grazie, Canio.”

Calitri