Tv e Spettacoli

Canale 5, cambio programmazione del 26 febbraio

Canale 5, il cambio di programmazione del 26 febbraio dopo la morte di Costanzo. Alcuni programmi verranno sospesi e saranno mandati in onda altri. Il tutto, naturalmente, per rispetto di Maurizio e della sua famiglia.

Canale 5: cambio programmazione del 26 febbraio

Cambia il palinsesto di Canale 5 per la giornata di domenica 26 febbraio 2023. Le novità riguardano prevalentemente la fascia pomeridiana. L’appuntamento con Amici 22, in programma domenica pomeriggio dalle ore 14 in poi, non sarà trasmesso nella fascia del daytime sostituito dalle soap che ne prenderanno il posto.

La programmazione pomeridiana di Canale 5 si dedicherà alla messa in onda delle soap per tenere compagnia al pubblico. Si partirà alle ore 14 con un triplo episodio della soap opera Beautiful. In seguito, ci sarà la messa in onda fino alle ore 15.

Successivamente, poi, sarà la volta dell’appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca che sta appassionando tantissimi spettatori di Canale 5. La messa in onda messa in onda andrà avanti dalle ore 15 alle ore 16.30 circa. (Ricordiamo che tutti i programmi saranno poi disponibili su MediasetPlay).

Maria De Filippi non andrà in onda

Il talent show, Amici, dopo la morte di Maurizio Costanzo, si fermerà per una settimana: come è già successo venerdì pomeriggio con Uomini e Donne, Maria De Filippi non sarà presente in televisione in questi giorni, sulle reti Mediaset, con le sue solite trasmissioni del daytime e del prime time.

Canale 5