Tv e Spettacoli

James Cameron rivela il debutto di Michelle Yeoh in Avatar

cameron debutto yeoh avatar
cameron debutto yeoh avatar
cameron debutto yeoh avatar

James Cameron ha rivelato al pubblico il debutto dell’attrice Michelle Yeoh nel cast di Avatar. Le voci sulla partecipazione dell’attrice a Pandora erano circolate da tempo, e ora il regista ha fornito dettagli concreti sulla sua presenza nei futuri film. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

James Cameron rivela il debutto di Michelle Yeoh in Avatar

Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Cameron ha confermato che Michelle Yeoh avrà un ruolo importante nel mondo di Avatar, ma non nel terzo capitolo, Avatar: La via dell’acqua. Invece, l’attrice premiata con l’Oscar farà il suo debutto nel quarto film, attualmente senza titolo, e sarà presente anche nel quinto capitolo della saga. Cameron ha spiegato che la presenza di Yeoh è stata travisata da alcune speculazioni, e ha voluto fare chiarezza:

Michelle Yeoh non sarà nel terzo film. Ma sarà nel quarto e nel quinto. Quindi è stata un po’ travisata la sua presenza. Arriverà presto per fare la sua parte, poiché si tratta di un personaggio interessante e divertente, ma stiamo correndo un po’ troppo

Il regista ha aggiunto che le sceneggiature dei futuri film erano già state sviluppate anni fa e che le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, includendo il terzo film, Avatar: Fire and Ash, e il primo atto del quarto film.

Michelle Yeoh interpreterà la dottoressa Karina Mogue, un personaggio significativo che arricchirà ulteriormente l’universo di Pandora. Le prime immagini di Yeoh sul set risalgono al 2021, condivise dal compianto produttore Jon Landau. Cameron ha elogiato Yeoh, definendola una “star del cinema” e un “fenomeno pazzesco”, esprimendo entusiasmo per la sua partecipazione ai prossimi capitoli del franchise.

Con questi nuovi dettagli, i fan possono ora attendere con impazienza l’arrivo di Yeoh nei futuri film di Avatar.

film