Cronaca

Tragedia nel Padovano, 17enne muore la mattina di Natale: Katharina trovata esanime nel letto dalla mamma

Padova morta Katharina Carraro
Katharina Carraro
Padova morta Katharina Carraro

Tragedia la mattina di Natale in una abitazione di Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, dove una ragazza di 17 anni, Katharina Carraro, è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. La giovane sarebbe deceduta nel sonno per cause naturali. Come riporta Il Mattino la 17enne sarebbe morta in seguito ad un malore collegato a una crisi epilettica.

Padova, dramma a Natale: Katharina Carraro trovata morta dalla mamma, aveva 17 anni

La tragedia, che ha scosso tutta la comunità di Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, si è consumata la mattina di Natale. La madre della 17enne si è recata in camera della figlia per portarle delle medicine che abitualmente prendeva e l’ha trovata esanime nel letto.

Nonostante i tentativi di rianimarla, per la 17enne non c’è stato nulla da fare. Katharina Carraro infatti soffriva di crisi epilettiche e seguiva una terapia farmacologica specifica. I primi accertamenti hanno portato a ricondurre il decesso a cause naturali. La giovanissima sarebbe stata stroncata da un malore. Per fugare ogni dubbio è stata comunque disposta l’autopsia. La famiglia ha acconsentito alla donazione delle cornee. 

Padova