Cronaca
Tendenza

Campania in bilico tra zona arancione e gialla, De Luca tuona: “Tutta una idiozia”

Campania in bilico tra zona arancione e gialla dal 26 aprile: che cosa ha detto il Presidente Vincenzo De Luca oggi, 23 aprile

La Campania è in bilico tra zona arancione e gialla da lunedì 26 aprile. Oggi, venerdì 23 aprile, il possibile spostamento nella fascia di rischio minore sarà deciso dal consueto monitoraggio della Cabina di Regia e dall’Iss. Un sospiro di sollievo per le tante attività chiuse da settimane a causa delle restrizioni. Ma che cosa ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca?

Campania in bilico tra zona arancione e gialla, De Luca: “Tutta una idiozia”

Non poteva mancare il commento del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che a margine dell’inaugurazione del Trincerone Est, stamattina, ha tuonato contro le divisioni in fasce: “Penso che dobbiamo essere responsabili. Questa storia dei colori è una grande idiozia. Dobbiamo sapere che se vogliamo aprire – com’è necessario – le attività economiche, dobbiamo avere grande senso di responsabilità, tutti quanti. Se pensiamo, invece, di darci alla pazza gioia, ci giochiamo l’estate e torniamo in rosso”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio