La Campania potrebbe rimanere in zona gialla anche la prossima settimana

La Campania potrebbe rimanere in zona gialla anche la prossima settimana. Tuttavia, la conferma arriverà in serata quando il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà una nuova ordinanza

Nonostante l’incremento della curva dei contagi la Campania potrebbe rimanere in zona gialla anche la prossima settimana. L’indice di contagio nella Regione è pari al 0,94.

Tuttavia, la conferma arriverà in giornata quando il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà una nuova ordinanza che prevede il cambiamento di zone per le Regioni. Come di consueto, le nuove zone entreranno in vigore a partire da domenica 7 febbraio 2021. 


PER APPROFONDIRE: Quali Regioni cambieranno colore dal 7 febbraio? 


Campania in zona gialla? De Luca annuncia nuova stretta

Il governatore della Regione Campania annuncerà nuove misure restrittive non solo per il weekend della prossima settimana, tra Carnevale San Valentino, ma anche per le scuole superiori che rischiano di chiudere.

I contagi in Campania negli ultimi giorni

In tutte le province campane, negli ultimi giorni, si è registrato un incremento dei contagi. Molte classi di scuole elementari medie sono state messe in quarantena e tanti genitori hanno richiesto la didattica a distanza per i figli. Una situazione che rischia di sfuggire di mano.

Campania zona gialla: cosa si può fare in zona gialla?


Leggi anche:

Exit mobile version