Zona gialla, da lunedì in Campania si torna al cinema e al teatro | LE REGOLE

Campania zona gialla, dal 26 aprile riaprono cinema e teatri: posti a sedere preassegnati e una distanza di un metro l’uno dall’altro

Con il passaggio in zona gialla, in Campania riaprono cinema e teatri. Migliaia di attività culturali riapriranno i battenti dopo mesi di chiusure. La conferma è arrivata oggi, venerdì 23 aprile, giorno in cui viene fornito il report dell’Istituto Superiore di Sanità sulla base del quale il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà le nuove ordinanze territoriali.

Campania zona gialla, quando e come riaprono cinema e teatri

Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club. È necessario che ci siano posti a sedere preassegnati e una distanza di un metro l’uno dall’altro. La capienza massima consentita è del 50% di quella massima autorizzata e comunque non superiore a 500 spettatori al chiuso e 1000 all’aperto.

In relazione all’andamento epidemiologico e alle caratteristiche dei siti, si potrà autorizzare la presenza anche di un numero maggiore di spettatori all’aperto, nel rispetto delle indicazioni del Cts e delle linee guida.

Le regole per la riapertura di cinema e teatri

Tra gli utenti, conviventi esclusi, è raccomandata una distanza interpersonale di “almeno 1 metro”. Se possibile privilegiare l’accesso su prenotazione. Potrà essere rilevata la temperatura…



Exit mobile version