Cronaca

Giallo nel Veneziano, rapper di 21 anni trovato morto in casa: si indaga

È giallo in provincia di Venezia, Nicola Cristian Trolese, giovane rapper di 21 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Camponogara. Al momento la causa del decesso è avvolta nel mistero. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine locali. Sulle indagini vi è il massimo riserbo.

Venezia, il 21enne Nicola Cristian Trolese trovato morto in casa

Nicola Cristian Trolese è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Camponogara in provincia di Venezia. La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del giovane ha gettato nello sconforto tutta la comunità.

Il giovane, come spiega il Gazzettino, era orfano di padre ed era stato cresciuto dai nonni. Il nonno era morto soltanto un anno fa. Il 21enne aveva una grande passione per la musica rap e ha anche inciso alcuni dischi.

Le indagini

Proseguono serrate le indagini per far luce sul decesso di Nicola Cristian Trolese. Le forze dell’ordine intervenute nell’appartamento del giovane e gli inquirenti non hanno fin ora rilasciato alcuna dichiarazione sulle cause della morte.

Dopo il ritrovamento il cadavere è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma del 21enen si trova all’obitorio dove molto probabilmente sarà eseguita l’autopsia per far luce sulla vicenda. Sulle indagini vige la massima riservatezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio