Can Yaman cambia casa per colpa delle fan. L’attore è perseguitato dalle fan, al punto da decidere di cambiare abitazione. Con i suoi ruoli sul piccolo schermo ha conquistato tantissime fan, ma ora la situazione sta degenerando.
Can Yaman cambia casa per colpa delle fan
Can Yaman è pronto a lasciare la casa di Roma in cui stava vivendo per seguire i suoi impegni lavorativi in Italia. Quando la notizia si è diffusa, in molti hanno pensato potesse lasciare il nostro Paese, ma la realtà è diversa. Dopo che sono circolate diverse voci, è stato proprio il diretto interessato ad intervenire e spiegare quello che sta accadendo nella sua vita privata e il motivo per cui ha deciso di cambiare casa.
Can Yaman ha condiviso un difficile sfogo nelle sue storie di Instagram e si è rivolto direttamente contro le sue fan, che continuano a superare i limiti e a non rispettare la sua privacy e la sua vita privata. Questo è il motivo per cui l’attore ha deciso di cambiare casa, probabilmente perché il suo indirizzo è troppo conosciuto e questo lo porta ad avere costantemente ammiratrici sotto casa.
Lo sfogo dell’attore
“La gente ha superato ogni limite” ha dichiarato Can Yaman. “Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco” ha aggiunto l’attore, sottolineando, inoltre, che non accetta più che ogni donna che viene associata al suo nome debba subire lo stesso trattamento aggressivo. Can Yaman è stanco del comportamento delle sue fan. Ha scritto diverse volte di voler bene a chi lo supporta, ma ha aggiunto e soprattutto specificato che non può mettere da parte il rispetto per se stesso. “Rilassiamoci” è l’appello dell’attore.