Ultime riprese per “Viola come il mare“: va a scemarsi il gossip intorno a Can Yaman e Francesca Chillemi, su cui da mesi si ipotizza una storia. Ad aggiungere benzina sul fuoco era stato il settimanale Chi, qualche settimana fa, mostrando Francesca Chillemi e Can Yaman uscire dallo stesso portone dopo una notte. I due attori non hanno mai né confermato né smentito nulla.
Viola come il mare: ultimi giorni di riprese per Can Yaman e Francesca Chillemi
Stanno terminando le riprese della fiction Mediaset Viola come il mare e con essi si esauriscono anche le chiacchiere sulla presunta relazione tra i protagonisti Yaman e Chillemi. “Viola come il Mare“, è una fiction Mediaset che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Si tratta di un light crime che amalgama elementi di commedia e crime stories e si ispira al romanzo di Simona Tanzini intitolato Conosci l’estate?. I pettegolezzi sono girati intorno al fatto che Yaman e Chillemi abbiano avuto una relazione, nonostante lei sia fidanzata con Stefano Rosso. I due interessati non hanno mai confermato: che siano stati fotografati insieme mentre uscivano dal portone di un edificio al mattino, può voler dire tutto e niente.
Dopo aver lanciato la bomba sui due attori e sulle possibili notti passate insieme, il settimanale Chi svela altri retroscena: il compagno di Francesca Chillemi, Stefano Rosso, avrebbe perdonato la compagna dopo quanto accaduto. Infatti, il settimanale Chi scrive: “Passato un momento di forte crisi Stefano Rosso ha deciso di credere alla versione di Francesca. Per il momento tra i due è tornato il sereno”