Site icon Occhio Notizie

Viola come il mare 2: Can Yaman lancia un’altra frecciatina

Viola come il mare 2: Can Yaman lancia un’altra frecciatina. A poche ore di distanza dall’intervento della Chillemi a Le Iene, anche l’attore protagonista di Viola come il mare 2, Can Yaman, esprime il suo pensiero. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Can Yaman lancia un altra frecciatina

In un lungo post sul suo profilo Instagram @canyaman , sotto la foto visibile alla fine del paragrafo, l’attore nel ringraziare il regista della serie scrive qualcosa che non sembra lasciare dubbi e parla di “un mondo di falsità”.

Le parole di Can Yaman sui suoi social: “Gli attori tenderebbero poco a parlare del lavoro registico nelle interviste fatte per la promozione a meno che non ci sia un regista famoso, in quel caso diventa un obbligo” esordisce l’attore che in effetti, gli va riconosciuto, in qualsiasi programma e in qualsiasi intervista ha sempre speso parole positive per il regista.

L’attore poi prosegue in quello che sembrerebbe un riferimento all’intervento di Francesca Chillemi a Le Iene dicendo:

“Di solito approfittandosi del progetto gli attori preferirebbero parlare di se stessi e di un loro ‘dramma ben studiato’ con gli occhi lucidi pensando che ‘funzioni così’, oppure soltanto dei propri personaggi come se gli altri non ci fossero”.

Ormai all’attore di Viola come il mare 2 non lo ferma più nessuno e non ha più intenzione di tacere davanti a quelle che gli sembrano ingiustizie, falsità e situazioni di comodo. I fan però apprezzano questa sua schiettezza e in breve tempo il post ha ottenuto numeri da capogiro.

Io preferisco rimanere vero in un mondo di falsità e comunque so ringraziare tutti quanti perché se c’è un successo sarà perché è un lavoro di squadra aggiunge l’attore.

Successivamente Can Yaman spende parole bellissime per il regista e per il cambiamento in positivo della seconda stagione.

Infine per evitare malintesi toglie ogni possibile riferimento dal suo post dicendo: “Comunque ogni riferimento è puramente casuale. Ho spiegato solo un concetto”.

Exit mobile version