Can Yaman lancia una stoccata a Francesca Chillemi: gelo tra i due. Alcune risposte pubblicate sui social da Can Yaman hanno destato sospetti tra gli utenti e c’è chi pensa che ci sia tensione con la collega Francesca Chillemi, con la quale ha condiviso il set di Viola come il mare. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Can Yaman lancia una stoccata a Francesca Chillemi: gelo tra i due
Su Canale 5 è tornata la seconda stagione di Viola come il mare, serie televisiva che vede Can Yaman e Francesca Chillemi tra i protagonisti.
Ciò che però destato sospetti tra i fan è il rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi. C’è tensione tra i due? Difficile a dirsi dato che entrambi comunque sono sempre stati molto discreti, ma ci sono diversi utenti che sul web hanno fatto notare una risposta particolare data dall’attore tra le storie di Instagram.
Tutto è nato dall’intervista che Francesca Chillemi ha rilasciato a Vanity Fair. La giornalista ha domandato all’attrice: “Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia. Come lo hai stregato?“.
Dalla sua la protagonista di Viola come il mare ha detto che non è stata lei a stregare Can Yaman ma Viola. Il personaggio infatti l’avrebbe conquistato con la sua parte “empatia e la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto“.
E proprio la risposta data da Francesca Chillemi, la rivista l’ha utilizzata come titolo. Can Yaman dopo aver ripreso l’articolo, ha fatto una precisazione:
“Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato“.
Ieri sera poi Francesca Chillemi ha commentato con una foto simpatica il ritorno della seconda stagione di Viola come il mare. Anche Can Yaman ha detto la sua. L’attore turco ha condiviso uno screen. Sbirciando tra le tendenze infatti sia il nome della serie, che il suo e quello della collega erano tra i più commentati, eppure Can ci ha tenuto a fare un appunto: “Non serve urlare. I numeri dicono tutto”.
Nonostante si trattasse di una semplice riflessione a voce alta, in tanti l’hanno interpretata come una stoccata a Francesca Chillemi.
Sicuramente il commento da parte di Can Yaman è stato mal interpretato dal pubblico che segue la serie e si trattava di una battuta e niente di più.