Can Yaman: nuovo spoiler su Viola come il mare 2. Le riprese della fiction sono quasi concluse e Can Yaman non si trattiene. L’attore già in passato aveva rilasciato qualche anticipazioni su ciò che sarà la seconda stagione della fortunata fiction Mediaset. Questa volta l’attore è stato ancora più esplicito nel commentare le riprese.
La carriera dell’attore turco con Mediaset
Anche se dal punto di vista sentimentale la vita del divo della Turchia appare in un momento di stallo, nell’ambito professionale tutto fila per il verso giusto. L’attore, infatti, dallo scorso anno è stato reclutato da Mediaset nei panni dell’ispettore Francesco Demir in Viola come il mare. La fortunata serie televisiva in onda su Canale 5 che lo ha visto recitare al fianco di Francesca Chillemi è stata rinnovata per una seconda stagione.
Proprio nel corso degli ultimi mesi tutti i protagonisti della fiction sono tornati sul set per le nuove registrazioni. I nuovi episodi torneranno in onda probabilmente già dal prossimo inverno.
Come sappiamo, Can Yaman ama condividere momenti della sua vita privata, ma soprattutto professionale insieme ai suoi followers. L’attore, che ormai si è trasferito in Italia da qualche anno, in questi mesi è tornato sul set di Viola come il mare.
Can Yaman: nuovo spoiler su Viola come il mare 2
E adesso che la seconda stagione può dirsi quasi conclusa e pronta per la messa in onda, Can Yaman ci tiene a fare qualche spoiler. Già in passato, infatti, l’attore non è riuscito a trattenersi e nemmeno questa volta è riuscito a mantenere troppo a lungo un’aurea di mistero intorno alla nuova stagione.
Quel che però non passa inosservato sono le parole con le quali l’attore ha voluto dare una piccola anticipazione di ciò che sarà la seconda stagione. “Comunque la seconda stagione viene una bomba, sono contento“, ha scritto il divo della Turchia. Quest’anno a differenza dell’ultima stagione però Francesca Chillemi e Can Yaman hanno preferito mantenere le distanze lontano dal set. Evidentemente, qualcosa tra i due attori si è rotto nei mesi precedenti al loro ritorno sul set.