Site icon Occhio Notizie

Can Yaman e Michele Riondino ospiti a ‘C’è posta per te’

Sabato 23 gennaio, a ‘C’è posta per te‘, in prima serata su Canale 5, ci saranno l’amatissimo attore turco Can Yaman, sex symbol internazionale osannato dal pubblico italiano, e Michele Riondino, l’interprete del giovane Montalbano.

Can Yaman e Michele Riondino a ‘C’è posta per te’

‘C’è posta per te’ è il people show condotto da Maria De Filippi che anche quest’anno – arrivato alla sua 24esima edizione – si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, grazie alle storie di vita comune, fatte di separazioni e riconciliazioni, ma anche ai super ospiti di ogni puntata.

C’è posta per te: gli ospiti di sabato 23 gennaio

Maria De Filippi accoglie in studio gente comune, cercando di aiutare i protagonisti a comprendere i motivi per i quali è avvenuta la rottura con familiari o compagni di vita e i loro reali e profondi sentimenti. In questa puntata sono coinvolti nelle due sorprese l’interprete del giovane Montalbano Michele Riondino e l’amatissimo attore turco Can Yaman, sex symbol internazionale osannato dal pubblico italiano.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

Exit mobile version