Tv e Spettacoli

Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi: “Difficile trovare una donna bella come lei”

Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi
Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi
Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi

Nella loro intervista a Verissimo, Can Yaman stuzzica la sua collega Francesca Chillemi e si raccontano in vista anche della seconda stagione di Viola come il mare. Lei presente in studio, lui in collegamento dando anche qualche anticipazione sugli episodi. Ecco cosa è successo.

Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi

In occasione della nuova stagione di Viola come il mare, Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati ospiti di Silvia Toffanin. Lei presente in studio, lui in collegamento e hanno dato qualche anticipazione sugli episodi che andranno in onda dal 3 maggio su Canale 5. Ma non solo. Hanno anche parlato del loro rapporto, su cui su cui in passato non erano mancate le indiscrezioni su un presunto flirt. “Sul set con Francesca è andata benissimo. Questa stagione è migliorata tantissimo, i nostri personaggi si legano di più” ha detto Yaman. Della stessa opinione Chillemi: “Abbiamo legato molto, ci siamo sempre trovati bene, c’è una bella connessione. I nostri personaggi quest’anno sono molto più legati, si aiutano moltissimo“.

Lei è complessa come Viola, io sono introverso come Francescoha aggiunto l’attore facendo un paragone con i personaggi della fiction. Ma è stato alla richiesta di spiegazione da parte dell’attrice sul termine “complessa” che Yaman ha lanciato qualche battutina risuonata come lusinga nei confronti di Francesca:

Mi dà fastidio che guarda molto il cellulare, lei mi dice che ha da fare… La prossima stagione faccio anche io un bambino così siamo pari. Quando trovo la donna giusta bella come Francesca… È difficile trovarne una simile come lei, ma quando ha iniziato a lavorare con me è diventata ancora più bella.

Imbarazzata Francesca Chillemi ha ringraziato il collega per le sue parole e ha aggiunto: “Se ti avessi conosciuto vent’anni fa altro che Miss Italia, avrei vinto Miss Universo…“. La Chillemi ha poi concluso: “Lui è così, io mi diverto a giocarci“, confermando quindi una bella sintonia che anche gli utenti hanno notato e appuntato nei loro commenti social.

Verissimo