Il miracolo è accaduto: il piccolo Beckett ha vinto il cancro. Aveva la leucemia linfoblastica acuta da quando aveva due anni. Ora è ritornato finalmente a casa. La storia del bambino che soffriva di cancro e di sua sorella ha fatto piangere tutto il mondo.
Miracolo per il bambino che soffriva di cancro: Beckett lo ha vinto e ritorna finalmente a casa
La storia del bambino che soffriva di cancro e di sua sorella che si è presa cura di lui, era diventata virale circa due anni fa. I due fratelli sono finalmente tornati a casa dopo svariati mesi trascorsi in ospedale a combattere una battaglia lunga contro la brutta malattia. La sua vita, ora, procede a ritmi normali.
La storia del bambino che ha fatto piangere tutto il mondo
Nel settembre 2019, Caitlin Burg di Princeton, nel Texas, ha pubblicato le foto di suo figlio Beckett di tre anni mentre veniva consolato e supportato dalla sorella maggiore, a quel tempo di cinque anni, mentre vomitava nel water, una reazione alla chemioterapia. La madre aveva anche scritto che O’Brien, la piccola, teneva in braccio il fratello minore e lo metteva lei stessa sul divano, perché era troppo debole per camminare. Beckett, a cui era stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta quando aveva due anni, nell’aprile 2018, aveva trascorso mesi in ospedale per le cure. Tuttavia, sua madre ha rivelato che suo figlio è ritornato a casa perché è guarito completamente.