Chris Martin, il cantante dei Coldplay non sta bene: ha un’infezione ai polmoni e il gruppo è costretto a posticipare il tour in Brasile. Ma come sta? Al momento sembra che debba fare delle cure, molto importanti per la sua salute.
Il cantante dei Coldplay ha un’infezione ai polmoni
Come i fan della band ben sapranno, Chris Martin non ha profili social e i seguaci più attenti sono in ansia perché non possono ricevere aggiornamenti sul suo stato di salute. Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla sua condizione sono state pubblicate dalla pagina ufficiale dei Coldplay su Facebook ed altri social media. Infatti, nell’annuncio pubblicato online c’è scritto: «A causa di una grave infezione polmonare, il medico ha ordinato a Chris di fermarsi per le prossime tre settimane».
Posticipato il tour in Brasile
I Coldplay avrebbero dovuto suonare in Brasile il 12 ottobre a Rio De Janeiro e il 16 ottobre a Sao Paulo. Ora però sembra che i concerti abbiano nuove date e siano stati spostati agli inizi dell’anno 2023. Nel comunicato social che ha informato i fan delle condizioni di Chris Martin si legge anche: «Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e torneremo con ulteriori informazioni nei prossimi giorni». Chi ha acquistato il biglietto per assistere allo spettacolo dovrà quindi aspettare le nuove date oppure chiedere il rimborso per quanto comprato.