Gossip

Il Cantante Mascherato 2022: chi è Pastore Maremmano?

Scopriamo le ultime ipotesi fatte dal pubblico sui social

Chi è Pastore Maremmano de Il Cantante Mascherato 2022? Ecco le ultime ipotesi da parte degli utenti di Instagram. Come ben sappiamo, obiettivo del reality è quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere.

Il Cantante Mascherato 2022, chi è Pastore Maremmano: ipotesi

Aspettando la puntata del 18 febbraio de Il cantante mascherato, ecco quali sono le ipotesi più gettonate su Instagram per le maschere rimaste in gara. In particolare, chi può essere Pastore Maremmano? Dai quattro giudici poi arrivano le prime ipotesi che sono tutte “unanimi”: sotto la maschera si nasconde Riccardo Fogli.

Queste ipotesi sono state fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai follower su Instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Su Instagram, la maggior parte degli utenti è convinta che l’ipotesi dei giudici sia giusta. Tant’è che molti dicono che si tratti della maschera più “scontata” della nuova edizione.

Gli indizi lasciati da Pastore Maremmano nel programma

Ecco cosa pensa la giuria su chi possa essere Pastore Maremmano: Riccardo Fogli.

Nel video di presentazione della maschera Pastore Maremmano si è presentato così: “Amo svegliarmi un minuto prima dell’alba perché ogni giorno è un regalo di Dio e io amo vivere immerso nella natura. Non ho mai abbandonato il mio gregge e se l’ho fatto è stato con grande dolore… La mia infanzia è stata bellissima perché mamma non ci ha mai fatto sentire inferiori. Ho pagato molto la mia libertà, mi è costata la solitudine. La solitudine forzata è dolorosa però mi ha insegnato tanto a riflettere e a capire chi sono”.

Ecco gli indizi che Pastore Maremmano ha lasciato nel corso della prima puntata: “Questa maschera mi somiglia perché io amo il silenzio. Ho fatto tanti lavori per aiutare la mia famiglia, erano molto poveri. Vivo immerso nella natura”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio