Chi è Pinguino de Il Cantante Mascherato 2022? Ecco le ultime ipotesi da parte degli utenti di Instagram. Come ben sappiamo, obiettivo del reality è quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere.
Il Cantante Mascherato 2022, chi è Pinguino: le ipotesi
Aspettando la puntata del 18 febbraio de Il cantante mascherato, ecco quali sono le ipotesi più gettonate su Instagram per le maschere rimaste in gara. In particolare, chi può essere Pinguino? Dai quattro giudici poi arrivano le prime ipotesi: Pupo, Enrico Brignano, Edoardo Vianello.
Visualizza questo post su Instagram
Queste ipotesi sono state fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai follower su Instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Su Instagram, la maggior parte degli utenti ritiene che le ipotesi dei giudici possano essere vere.
Gli indizi lasciati da Pinguino nel programma
Ecco cosa pensa la giuria su chi possa essere Pinguino: Pupo, Enrico Brignano, Edoardo Vianello.
Nel video di presentazione della maschera di Pinguino, Milly Carlucci ha lanciato un indizio particolare: “Pinguino ama il freddo? E se invece amasse il caldo?”.
Ecco gli indizi che Pinguino ha lasciato nel corso della prima puntata: “Ho scelto di essere pinguino perché ha un aspetto coccoloso. È la prima volta che indosso una maschera. Nella mia vita privata sono sempre stato legato al freddo”.