Gossip

Il Cantante Mascherato 2022: chi è Volpe?

Chi è Volpe de Il Cantante Mascherato 2022? Ecco le ultime ipotesi da parte degli utenti di Instagram. Come ben sappiamo, obiettivo del reality è quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere.

Il Cantante Mascherato 2022, chi è Volpe: le ipotesi

Aspettando la puntata del 18 febbraio de Il cantante mascherato, ecco quali sono le ipotesi più gettonate su Instagram per le maschere rimaste in gara. In particolare, chi può essere Volpe?Dai quattro giudici poi arrivano le prime ipotesi: per la maggior parte è Paolo Conticini, per Facchinetti invece è Emanuele Filiberto di Savoia.

Queste ipotesi sono state fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai follower su Instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Su Instagram, però, anche altri nomi sono gettonati, come: Luca Ward, Alessandro Gassman.

Gli indizi lasciati da Volpe nel programma

Ecco cosa pensa la giuria su chi possa essere Volpe : per la maggior parte è Paolo Conticini, per Facchinetti invece è Emanuele Filiberto di Savoia.

Nella presentazione il mascherato Volpe si è presentato così: “La volpe è un animale che mi somiglia molto, scattante, agile, furbo… sicuramente più furbo. Di maschere ne ho indossate tante nella vita, per lavoro, poi con l’età ho capito che la maschera più importante che indosso è la mia. Io ho un sacco di difetti, uno dei più gravi? Credo nell’amicizia. Ho sempre creduto in me e non ho mai spento il fuoco dell’entusiasmo”.

Ecco gli indizi che Volpe ha lasciato nel corso della prima puntata: “Sono simpatico, brillante e astuto. Non ho mai spento il fuoco della mia curiosità. Preferisco essere più gentile che furbo”.

Il Cantante Mascherato