Lutto a Caorle, in provincia di Venezia, per la prematura ed improvvisa scomparsa di Nicolas Ridolfo morto a soli 29 anni a causa di un arresto cardiaco. Il giovane, originario di San Stino di Livenza, è stato trovato esanime in auto sotto da casa dal padre. Lo riporta Il Messaggero.
Caorle (Venezia), Nicolas Ridolfo morto a 29 anni per un arresto cardiaco
La tragedia ha scosso profondamente le comunità di Caorle, dove il giovane viveva con la famiglia e quella di San Stino di Livenza, comune d’origine del 29enne. Il giovane è rimasto per alcuni minuti solo in auto mentre il padre entrava in casa. Quest’ultimo non vedendolo rientrare è sceso nuovamente e ha trovato il figlio esanime nella vettura. Il padre ha immediatamente allertato il 118.
Sul posto sono intervenute due ambulanze. Nicolas è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Portogruaro. Le sue condizioni erano critiche e nonostante le manovre di rianimazione il suo cuore ha smesso di battere per sempre.
Aperta un’indagine
La Procura ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze della morte. Non si esclude che sul corpo del 29enne sarà eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso. Al momento l’ipotesi è che il 29enne sia deceduto per un arresto cardiaco. In passato, secondo Il Messaggero, aveva avuto qualche problema legato all’uso di stupefacenti.