Grande caos nella casa del Grande Fratello, dove Enzo Paolo Turchi ha avuto un acceso confronto con la concorrente Helena Prestes. Il coreografo si è infuriato quando ha percepito una mancanza di rispetto nei suoi confronti, reagendo con una sfuriata che ha lasciato tutti senza parole. La causa scatenante? Un malinteso riguardo alla coreografia che stavano preparando.
Caos al Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi grida contro Helena
Durante le prove, Enzo Paolo Turchi ha alzato la voce con Helena dopo che quest’ultima aveva suggerito di creare insieme la coreografia richiesta dalla produzione. Con evidente irritazione, Enzo Paolo ha accusato la gieffina di non rispettare il suo ruolo di esperto, ricordandole i suoi 64 anni di carriera e i 75 anni di vita. “Se tu dici che vuoi fare le coreografie con me mi viene solo da ridere”, ha urlato Turchi, facendo notare che Helena non è “all’altezza” di discutere su temi legati alla danza.
Carmen Russo, sua moglie e concorrente, è intervenuta per cercare di calmare il marito, ma lui non si è fermato. “Il coraggio per fare le coreografie? Che ti devo dare, il coraggio?” ha continuato, con toni accesi. La situazione si è poi calmata quando Shaila Gatta ha cercato di spiegare a Turchi che Helena non aveva mai insinuato di voler fare le coreografie, ma che anzi le aveva chiesto il supporto. Carmen Russo ha cercato di giustificare la reazione del marito, sottolineando l’importanza e la serietà della danza. Dopo il confronto, le prove sono riprese e l’atmosfera sembra essersi finalmente placata, ma i toni accesi sono la testimonianza di quanto la competizione stia scuotendo gli animi nella casa.
Mi metterei non ironicamente a piangere pic.twitter.com/KzkXGAL8b2
— creestina (@creeestina) October 12, 2024