A seguito dei disagi sul nodo di Milano, ritardi e cancellazioni alla viabilità ferroviaria, il Gruppo Fs chiede scusa ai passeggeri in una nota.
Il Gruppo Fs chiede scusa ai viaggiatori
Dopo il recente incidente nel nodo ferroviario di Milano, che ha causato disagi, ritardi e cancellazioni, il Gruppo Fs ha espresso le proprie scuse ai passeggeri tramite una nota ufficiale. “In riferimento agli accadimenti degli ultimi mesi, il Gruppo è consapevole delle ricadute sui viaggiatori e a tutti loro rinnova le scuse – spiega la società -. L’azienda, in costante e proficua collaborazione con il Mit (Ministero vigilante), sta attuando una serie di azioni volte a migliorare il servizio ferroviario.”
“Queste misure si rendono necessarie a causa dell’elevato numero di cantieri attualmente attivi, che caratterizzano il piano di investimenti del Pnrr e il programma pluriennale di manutenzioni e di potenziamento delle infrastrutture ferroviarie. L’obiettivo è quello di limitare al massimo i disagi per i viaggiatori”.