Nella giornata del 29 novembre a Capaccio Paestum, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto ad effettuare due arresti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. Secondo le prime informazioni, i due indagati sono stati trovati in possesso di circa cinque grammi di crack nonché materiale per il confezionamento.
Capaccio Paestum, trovati con 5 grammi di crack: due arresti
Il 29 novembre u.s., in località Laura, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto di Errechaiech Saleh, già sottoposto agli arresti domiciliari e Merzougui Oussama per il reato di detenzione di sostanza stupefacenti. Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, gli stessi sarebbero stati individuati in possesso di circa cinque grammi di crack nonché materiale per il confezionamento.
Dopo attente indagini, gli agenti del Commissariato di PS di Battipaglia, hanno proceduto alla perquisizione della roulotte dimora di uno degli extracomunitari, utilizzata per l’attività di spaccio. All’interno della stessa veniva rinvenuta sostanza stupefacente di tipo crack del peso di circa cinque grammi, denaro e due cellulari. Su disposizione del P.M. di turno, gli indagati venivano associati alla Casa Circondariale di Fuorni, in attesa della convalida dell’arresto.