Site icon Occhio Notizie

Capaccio Paestum, bambino costretto a vendere cocco sulle spiagge in compagnia del padre: la denuncia di un bagnante

capaccio paestum bambino costretto vendere cocco

Foto di repertorio

Bambino costretto a vendere cocco sulle spiagge di Capaccio Paestum in compagnia del padre: la denuncia arriva da un bagnante che si è rivolto al deputato Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Capaccio Paestum, bambino costretto a vendere cocco

Bambino costretto a vendere cocco in spiaggia in compagnia del padre: la denuncia arriva da un bagnante che si è rivolto al deputato Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Buongiorno Borrelli, mi rivolgo a lei per chiedere supporto a questa triste storia. Quotidianamente sulle spiagge di Capaccio Paestum (zona Licinella) siamo costretti ad assistere al lavoro disumano di questo bambino di poco più di 8 anni. Costretto dal padre a vendere il cocco e trasportando, nonostante la sua tenera età, la pesantissima borsa frigo carica di merce. Le chiedo aiuto affinché qualcuno possa denunciare le costrizioni del padre il quale, senza alcuna pietà, ammonisce con parole molto dure il figlio di essere lento e di non svolgere al meglio il suo dovere. Spero che qualcuno possa intervenire e lasciare che il piccolo giochi con i suoi coetanei come dovrebbe essere. Grazie”.

Exit mobile version