Cronaca Salerno, Salerno

Tensione a Capaccio Paestum, incendio all’ingresso di un ristorante: indagini in corso da parte dei carabinieri

Foto di repertorio

Tensione nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre a Capaccio Paestum dove è stato appiccato un incendio all’ingresso di un ristorante: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Lo riporta Stiletv.

Tensione a Capaccio Paestum, incendio all’ingresso di un ristorante

Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre un rogo è stato appiccato davanti all’ingresso di un ristorante e i carabinieri stanno indagando sull’accaduto. L’incidente si è verificato in località Torre di Mare, dove dei vandali hanno incendiato un cerchione per auto (visibile nella foto), dopo averlo cosparso di liquidi infiammabili e posizionato davanti alla porta del rinomato ristorante-pizzeria ‘Pasquale a mare’. È stata trovata anche una bottiglia di plastica contenente benzina, utilizzata per accendere il fuoco sotto la grata di una finestra del locale.

I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo sono intervenuti sul luogo dell’incidente, effettuando tutti i rilievi necessari per identificare gli autori dell’atto intimidatorio. Le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona mostrano due individui con il volto coperto che prelevano un cerchione dalla villa comunale Sant’Anna e lo trasportano fino al ristorante. A parte la porta annerita e danneggiata a causa del fuoco, non si segnalano ulteriori danni o furti all’interno dell’attività. Il proprietario, attualmente in vacanza all’estero, è stato prontamente informato dai residenti riguardo all’accaduto.

Capaccio Paestumincendio